WEBINAR Lead Generation: contenuti di valore per relazioni di valore
Sostenibilità

WEBINAR Lead Generation: contenuti di valore per relazioni di valore

Nonsoloambiente.it il 20 giugno alle ore 12 organizza, in collaborazione con Del Monte&Partners , il webinar gratuito:

"Lead Generation:contenuti di valore per relazioni di valore".

L’ambiente e la sostenibilità sono oggi trasversali ad ogni settore professionale: veri e propri cavalli di battaglia che adeguatamente utilizzati permettono di identificare nuove opportunità di business per tutte le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

Come raggiungere e intercettare i principali player e le figure professionali coinvolte nei processi decisionali su tali tematiche?

Nel corso del webinar Maria Grazia Persico, direttore responsabile di Nonsoloambiente.it, e Luciano Tolomei, inbound marketing evangelist, illustreranno come i temi legati alla sostenibilità, con la corretta integrazione di tools e contenuti di valore, possano rappresentare uno strumento di lead generation per le aziende. In particolare Luciano Tolomei spiegherà come è possibile utilizzare gli strumenti di inbound marketing attraverso una demo della piattaforma HubSpot.

ISCRIVITI QUI

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.