SANA, salone internazionale del biologico e del naturale

SANA, salone internazionale del biologico e del naturale

Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre 2017 tornerà SANA, la fiera italiana di riferimento per il mondo del biologico e del naturale.

Tante le novità della prossima edizione, dal più ampio layout alla riorganizzazione del settore Green Lifestyle che si presenterà in una formula arricchita di sette sotto-categorie espositive.

Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali.
Evento storicamente più radicato e amato dal pubblico finale di visitatori e amanti del prodotto naturale del nostro Paese, SANA è la vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana; per gli operatori professionali è marketplace e punto di incontro, occasione di networking, momento unico di presentazione delle novità del settore e di approfondimento sui temi e trend principali del mercato.

I tre settori cardine della manifestazione sono:

Anche quest’anno Nonsoloambiente sarà media partner di Sana per accogliere visitatori ed espositori.

Sana è l’occasione per dar voce alle realtà che hanno fatto della sostenibilità una leva competitiva virtuosa, scoprendo progetti e iniziative imprenditoriali sostenibili e produzioni attente alle risorse naturali e rispettose dell’ambiente.

Curiosità e passione per l’ambiente ci hanno spinto a essere anche quest’anno partner della vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana di biologico e naturale. Vogliamo contribuire a creare sempre più connessioni tra consumatori e produttori, per diffondere conoscenza e sensibilità ambientale.

Nei giorni di fiera, racconteremo le aziende presenti a Sana non solo per presentare un marchio ma per far conoscere nuovi stili di vita sostenibili e responsabili.

Attraverso diverse attività che vedranno coinvolti gli operatori del settore e non, incontreremo buyers, partners, fornitori e potenziali nuovi clienti qualificati, con interessi specifici nel settore della produzione naturale e biologica per raccogliere opinioni e punti di vista sul focus dell’evento.

Presso il nostro stand allestiremo un corner per raccogliere delle brevi video-interviste da condividere in tempo reale sul nostro canale Youtube e canali social.

Che ne dici allora di raccontarci il lato sostenibile della tua azienda?

Se invece non ami guardare l’obiettivo di una telecamera, non puoi non partecipare alla survey che abbiamo pensato appositamente per Sana e lasciarci così la tua opinione sulle scelte biologiche e sostenibili che fai quotidianamente.

Non ti pentirai di condividere con noi le tue idee perché abbiamo pensato proprio a tutto in occasione di Sana e non ti lasceremo andare via senza il nostro eco gadgets tutto al naturale.

Segui le nostre iniziative su Facebook e Twitter   e commenta usando gli hastag  #NSAaSANA #Sana17.

 

Ti aspettiamo presso il nostro stand A6 al Padiglione 16!

 

 

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.