Forum QualeMobilità 2019

Forum QualeMobilità 2019

Promosso da Legambiente, il Forum QualeMobilità è un network di imprese, istituzioni, professionisti ed associazioni.

A Firenze – il 12 aprile – si terrà il primo appuntamento del 2019 con confronti tra diverse figure del settore e verterà su diversi argomenti, tra cui il piano Clima Energia (PNIEC) e la prossima Consultazione sul Piano strategico di neutralità climatica che verrà proposto alla Conferenza cambiamenti climatici COP 2020.

Il programma è consultabile e scaricabile dal sito ufficiale dell’evento.

L'appuntamento di Firenze ha lo scopo di condividere informazioni e previsioni tra istituzioni, industria, servizi, comunità locali, cittadini, e tutti coloro che sono coinvolti nella “rivoluzione” del sistema di mobilità e trasporti. La partecipazione è gratuita, per potersi registrare è necessario compilare un form dal sito ufficiale dell’evento.

L’appuntamento è per venerdì 12 aprile (h 10 - 13,30) a Firenze, presso la Fiera ExpoMove, Fortezza da Basso, Sala Verde, Padiglione Spadolini.

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.