Cariche & Poltrone #67
Sostenibilità

Cariche & Poltrone #67

Nella rubrica a cadenza settimanale “Cariche&Poltrone”, informiamo i lettori riguardo a nuovi incarichi in ambito ambientale, di sostenibilità e CSR su scala nazionale ed internazionale.

La rubrica viene realizzata su base settimanale, pubblicata nella giornata di venerdì. E’ possibile ottenere la pubblicazione inviando una breve di massimo 1500 battute a redazione@nonsoloambiente.it.

Bank of Ireland

Eamonn Hughes, nominato Chief Sustainability & Investor Relations Officer in Bank of Ireland

Eamonn Hughes è stato nominato Chief Sustainability & Investor Relations Officer in Bank of Ireland. Dottore commercialista, in precedenza è stato anche responsabile del team delle banche europee in ABN AMRO, Hughes è entrato in Bank of Ireland dopo aver lavorato in Goodbody Stockbrokers, in cui ha ricoperto il ruolo di Irish Banks and Insurance Sector Analyst dal 2004.

Clicca qui per approfondire!

Ninety One

Nazmeera Moola, nominata Chief Sustainability Officer presso Ninety One

Nazmeera Moola è stata nominata Chief Sustainability Officer presso Ninety One. Si è laureata presso l'Università di Città del Capo con un Bachelor of Business Science ed è anche CFA® Charterholder, Nazmeera è membro del Consiglio delle imprese statali presidenziali sudafricane. Nazmeera sarà responsabile della supervisione delle iniziative di sostenibilità intraprese da Ninety One tra cui lo sviluppo e l'attuazione degli sforzi per mobilitare finanziamenti dedicati alla transizione green del gruppo. Nazmeera è stata Vicedirettore generale e capo degli investimenti sudafricani presso Ninety One ed è entrata a far parte di Ninety One nel 2013 dopo aver lavorato in Macquarie First South, dove era Head of Macroeconomic Strategy.

 

Golden Agri-Resources (GAR)

Anita Neville, nominata Chief Sustainability and Communications Officer (CSCO) presso Golden Agri-Resources (GAR)

Anita Neville è stata nominata Chief Sustainability and Communications Officer (CSCO) presso Golden Agri-Resources. Anita Neville sarà difatti sarà responsabile della sostenibilità complessiva dell'azienda e della strategia di comunicazione per l'intera azienda. Anita Neville è entrata in GAR sei anni fa, dopo due decenni di lavoro nel settore ambientale no-profit con varie ONG internazionali e sistemi di standard di sostenibilità. Ha lavorato nel campo della sostenibilità e della comunicazione con ruoli in ruoli non governativi, tra cui WWF-UK e Rainforest Alliance.

Clicca qui per approfondire!

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.